martedì 18 ottobre 2011

Adobe premiere pro 5.5



Adobe Premiere Pro CS5.5 Multi [ITA]
Lingue: Danish, French, Italian, Portugese, Dutch, Finnish, German, Norwegian, Swedish, Spanish, Portoguese

Adobe® Premiere® Pro CS5.5 consente di eseguire più rapidamente l'editing video grazie al supporto effettivo di formati nativi. Sfruttate prestazioni rivoluzionarie su workstation e laptop e aumentate la produttività grazie ad un efficiente e affidabile flusso di lavoro per l'editing multipiattaforma.

Novità di Adobe Premiere Pro

Strumenti di editing flessibili, precisi e affidabili
Eseguite l'editing nel modo che preferite grazie alla possibilità di utilizzare le scelte rapide da tastiera largamente accettate degli editor non lineari, oltre a strumenti avanzati e intuitivi per l'editing e il ritaglio che offrono più controllo e precisione. Incrementate la produttività grazie al supporto dell'audio a sistema duale e alla migliorata funzionalità di scambio dei progetti con altri editor non lineari.

Distribuzione su più schermi veloce e affidabile
Visualizzate le vostre creazioni su PC, smartphone, tablet e televisori con Adobe® Media Encoder CS5.5: le impostazioni predefinite e i menu contestuali intuitivi consentono di impostare le sequenze una sola volta per più formati, e di eseguire la codifica in batch mentre si procede con l’editing.

Flussi di lavoro ciclici con Adobe Audition
Organizzate un flusso di lavoro ciclico flessibile e rapido con Adobe Audition. È possibile trasferire singole clip audio e mix multitraccia o sequenze video complete tra Adobe Premiere Pro CS5.5 e Adobe Audition CS5.5 da modificare e perfezionare.

Integrazione diretta con Adobe Story
Accelerate il processo di editing importando direttamente i copioni realizzati con Adobe Story, completi di metadati, in Adobe Premiere Pro CS5.5. Risparmiate ore di attività ripetitive grazie alla funzionalità Ricerca discorso e ad altri metadati che consentono di individuare rapidamente il metraggio.

Prestazioni leader di settore
Lavorate in modo fluido, grazie ad Adobe Mercury Playback Engine, ora con supporto a 64 bit e accelerazione GPU anche su workstation e laptop, e grazie alla possibilità di regolare la risoluzione di riproduzione nel Monitor sorgente o nel Monitor programma.

Ottimizzazione della produzione con un flusso di lavoro nativo basato su file
Eliminate i lunghi e dispendiosi processi di transcodifica e rewrapping e ottimizzate la qualità, grazie al supporto nativo offerto da Adobe Premiere Pro per l'elaborazione dei formati P2, XDCAM EX, HD, HD50, JVC ProHD, AVCHD, AVCCAM, DPX e delle fotocamere reflex digitali Canon e Nikon, oltre al supporto migliorato dei formati RED R3D e Canon XF.

Ampio supporto di formati
Importate ed esportate i progetti nei principali formati di file video, audio e grafici e raggruppateli tutti nella timeline di Adobe Premiere Pro. Adobe Premiere Pro supporta anche una vasta gamma di attrezzature, hardware e consente quindi di approntare il sistema di editing più in linea con le proprie esigenze e il proprio budget.

e molto altro....

Requisiti di sistema
Windows

* Processore Intel® Core™ 2 Duo o AMD Phenom® II; è necessario il supporto 64 bit
* È necessario un sistema operativo a 64 bit: Microsoft® Windows Vista® Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 1 oppure Windows® 7
* 2 GB di RAM (4 o più GB consigliati)
* 10 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili.
* Disco rigido da 7.200 RPM per l'editing di formati video compressi; RAID 0 per formati non compressi
* Risoluzione schermo 1.280x900 con scheda grafica compatibile con OpenGL 2.0
* Scheda GPU certificata Adobe per l'accelerazione GPU in Adobe Premiere Pro; per un elenco aggiornato delle schede supportate, visitare il sito Tech specs | Adobe Premiere Pro CS5.5
* Per flussi di lavoro SD/HD: scheda certificata Adobe per l'acquisizione e l'esportazione su nastro
* Porta IEEE 1394 compatibile con OHCI per l'acquisizione DV e HDV, l'esportazione su nastro e la trasmissione a un dispositivo DV
* Scheda audio compatibile con il protocollo ASIO o con Microsoft Windows Driver Model
* Unità DVD-ROM compatibile con DVD a doppio strato (masterizzatore DVD+-R per la masterizzazione di DVD; masterizzatore Blu-ray per la creazione di Blu-ray Disc)
* È richiesto QuickTime 7.6.2 per le funzionalità QuickTime
* Per la riproduzione di progetti DVD esportati come file SWF è necessario Adobe Flash® Player 10

Download
http://www.fileserve.com/file/9rE7b2r
utility-blogspot

Nessun commento:

Posta un commento